Chi sono

 

32840715_10216251096931717_5293298711282057216_n

Come nasce il mio blog sul tè?

Nasce in un momento di confusione, quando, cercando di far chiarezza con me stessa, riparto da tutte le mie passioni: lo scrivere, il tè, lo yoga e la fotografia.

Adoro il tè.

Snob da sempre, mi piace l’idea, che ritengo trés chic del sorseggiare una tazza di tè, l’ho sempre considerata la giusta strategia per potermi dare un tono.

Patita della Twinings. Per tanti anni ho ritenuto fosse il top e per certi aspetti lo ritengo tuttora, ma non mi sono mai spinta troppo oltre.

Poi, pochi mesi fa, in una fase di grande evoluzione e cambiamento della mia vita ho avuto bisogno di rimettere insieme i miei pezzi. Ho cercato qualcosa in cui potermi veramente ritrovare e ho seguito il filo magico del mondo del tè.

Alla ricerca di qualcosa che avevo perso mi sono concessa momenti di scoperta, di recupero, di relax e perché no anche di serenità.

Non sono un’esperta, sono solo una ragazza curiosa a cui piace abbinare e condividere pensieri e giornate, proprio bevendo una tazza di tè.

Pian piano aggiungo elementi di conoscenza: tè verde, nero, bianco, tè rosso (rooibos), tè blu (oolong), tè matcha, tè giallo, tè aromatizzati, sale e negozi di tè, riviste specializzate, bloggers, igers…Siamo tanti.

Seguendo il filo dei miei pensieri, pezzetto dopo pezzetto, ritrovo me e scopro il mio tè.

Da tutto questo caos rivoluzionario nasce questo blog e se vi va di unirvi a me.

Seguite il filo…

Peace, Love, Dream and Drink Tea.

Annunci